L’IPOTESI ALIENA

ELOHIM E IL MORMONISMO

Joseph Smith, fondò questa “dottrina” nel 1830, rendendo pubblica la traduzione del libro di Mormon, ebbe decine di mogli, tra cui una quattordicenne, e rapporti sessuali anche con donne sposate…e questo già la dice lunga su questo signore. Tra le “verità” sostenute da questa ideologia, un Gesù nato in America e figlio del Dio alieno Elohim, un essere proveniente da un pianeta vicino Kolob, Elohim fà sesso con la Vergine Maria che concepisce Gesù, la pelle nera sarebbe una maledizione, una speciale biancheria intima proteggerebbe dal male, gli indiani d’america discenderebbero dagli ebrei, ecc. Ma più incredibile ancora delle affermazioni Mormoniche, è che al mondo si contano circa 14 milioni di fedeli, di cui 8 solo negli Stati Uniti.

salt-lake-city-438610_1920
Chiesa Mormone, Stati Uniti, Utah, Salt Lake City

Quello che segue è il filmato ufficiale che “spiega” come sarebbero andate le cose secondo Joseph Smith e vale, secondo me, più di mille parole…giudicate voi…

Nonostante il fondatore e il suo Dio Mormon, sessualmente parlando si siano dati da fare, nel 1890 la poligamia viene proibita dalla Chiesa Mormone (oggi Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli ultimi giorni ).

Abbigliamento intimo approvato

“Uno dei motivi maggiori per essere qui sulla terra è di “provare gioia” .
La preghiera personale, lo studio delle Scritture e andare in chiesa ci aiutano a comprendere meglio che il modo migliore per trovare la gioia e la felicità in questa vita è conoscere il piano di felicità del nostro Padre Celeste e il vangelo di Gesù Cristo, e di impegnarci a osservare la “legge” di Dio (Proverbi 29:18).
La famiglia è una parte essenziale del piano di Dio e alla base del nostro modo di vivere c’è la nostra famiglia.
Desideriamo condividere la felicità di cui godiamo con tutti mediante il servizio, il lavoro missionario e il nostro contributo alla società.”

Secondo i Mormoni:

“La maggior parte delle Scritture c’è giunta tramite gli apostoli e i profeti.
Tramite gli apostoli e i profeti, Dio ha dato ai Suoi figli scritti sacri chiamati Scritture.
Le Scritture ti aiutano a conoscere Dio, il Suo amore per te e i Suoi insegnamenti.
Nel mondo cristiano la raccolta più famosa di Scritture è la Sacra Bibbia.
Oltre alla Bibbia, i Santi degli Ultimi Giorni riconoscono i seguenti libri come Scritture:

    – Il Libro di Mormon: un altro testamento di Gesù Cristo, una raccolta dei rapporti intercorsi tra Dio e gli abitanti dell’antica America (2000 a.C. – 400 d.C.).
    – Dottrina e Alleanze, una raccolta di rivelazioni divine e di dichiarazioni ispirate date per la fondazione e la regolamentazione della chiesa di Gesù Cristo negli ultimi giorni (1830 a.C. – 1978 d.C.).
    – Perla di Gran Prezzo, un insieme di rivelazioni, traduzioni e scritti di Joseph Smith”

Come accade spesso in molte religioni, se un giorno un individuo realizza che lo stile di vita adottato, non fà più per lui, questi viene isolato da parenti e amici…ma non è mai troppo tardi per ritrovare la propria libertà intellettuale.

Ad ogni modo, il nostro compito non è costruire un enciclopedia delle religioni più dettagliata possibile, ma fare una panoramica e creare la curiosità che porta alle domande. Se la lettura vi ha fatto venire voglia di approfondire, il sito italiano ufficiale è

https://www.mormon.org/ita

GLI ELOHIM E IL MOVIMENTO RAELIANO

Il Raelismo è l’ultimo grido in fatto di religioni, finalmente chi ha passato la vita a scrutare il cielo in cerca di UFO o a tradurre i segni del loro passaggio su questa terra, troverà delle risposte.

Una variante sul Mormonismo? scopriamolo:

Claude Vorilhon (in arte “Rael”) pilota da corsa e giornalista, rende partecipe tutto il mondo di un fatto straordinario accadutogli: Il 13 Dicembre 1973, all’età di 27 anni, mentre si recava al lavoro, ebbe un incontro ravvicinato ( per pura fatalità sempre a quattrocchi ) con un UFO che con le sue rivelazioni trasformò la sua vita ( in meglio ) per sempre. Con uno spiazzante assopigliatutto, Ravel non rinnega i profeti delle principali religioni mondiali, ma anzi sostiene che 40 di loro siano stati contattati a loro volta dagli extraterrestri ( Elohim ) che gli hanno poi confidato le profezie. Quindi prende tutto il pacchetto prodotto storicamente fino a quel momento, includendo la scienza e la fantascienza al mistico e all’Ateismo e costruisce la religione Omnia…da Guinness! La cosa ancora più bella è che abbracciando tutte le religioni non rischia ritorsioni da parte di gruppi estremisti e fanatici religiosi in quanto tutto ciò che è stato detto viene da lui confermato, Rael è solo l’ultimo prescelto per diffondere la parola e costruire nuovi templi allo scopo di dare degna accoglienza all’ arrivo degli alieni, quando questi decideranno di mostrarsi a tutti . Aspettiamo fiduciosi. I filmati esplicativi sono liberamente scaricabili dal sito ufficiale.

TUTTO RAEL

Di fronte a prove tanto evidenti, come non credere a quest’ uomo?

Forse si può anche ipotizzare che un Rael strafatto quella famosa sera andò fuori strada con il suo pickup, e , in stato di semi-incoscienza ha scambiato il suo soccorritore, il chitarrista Rock Nuno Bettencourt per un essere soprannaturale…chissà…

Ma andiamo avanti con parole Raeliane testuali, prese pare pare dal sito :

Migliaia di anni fa, scienziati provenienti da un altro pianeta vennero sulla Terra e crearono tutte le forme di vita che oggi essa ospita, inclusi gli esseri umani, che furono creati a loro immagine. I riferimenti a questi scienziati e al loro lavoro si trovano nei testi antichi di molte culture. A causa della loro tecnologia altamente avanzata, questi scienziati vennero scambiati per divinità dai nostri antenati primitivi, i quali spesso si riferivano a loro come “Elohim”, che in ebraico antico significa “Quelli che sono venuti dal cielo”.

Questi esseri che venivano dal cielo (gli Elohim) guidarono l’umanità attraverso le ere con l’ausilio di vari mesaggeri (anche chiamati profeti) con cui presero contatto. Ad ogni messaggero venne affidato un messaggio che fosse adeguato al livello di comprensione di quell’epoca, con lo scopo principale di instilare principi fondamentali di non-violenza e di rispetto. Una volta che l’umanità ha raggiunto un sufficiente livello di conoscenza scientifica, gli Elohim hanno deciso di rendersi più visibili attraverso gli avvistamenti UFO e di trasmettere il loro messaggio finale. A Rael vennero affidate due missioni: la diffusione di quest’ultimo messaggio sulla Terra, e la preparazione di un’ambasciata per accogliere il ritorno dei nostri creatori.
La teoria atea del ‘Disegno intelligente’ offre una soluzione razionale al dibattito secolare tra i credenti in Dio e gli evoluzionisti. Essa si concila non solo con le scoperte scientifiche di oggi, ma anche con i resoconti storici di tutte le culture.

E non contenti aggiungono: Ma non crederci sulla parola: Leggi il messaggio degli extraterrestri ( scritto dai terrestri ? ) e fai la tua propria ricerca.

E infatti eccovi il link, fate pure la vostra ricerca se volete, io mi arrendo:

http://it.rael.org/rael_content/index.php

XENU E SCIENTOLOGY

La maggior parte di voi avrà sentito parlare di questa “dottrina” scientifica e fantascientifica al tempo stesso, per associazione ai nomi delle superstar Tom Cruise e John Travolta che vi sono iscritti. Il fondatore, l’americano L.Ron Hubbard, è stato definito, dopo una lunga serie di processi penali, un bugiardo cronico. Il condizionamento mentale e la persecuzione dei membri che vogliono uscire da questa setta, anche attraverso la diffamazione mediatica, sono il collante principale che ancora riesce a non far sgretolare completamente le fondamenta di questo impero che lucra a dismisura e continua a costruire chiese ( 12 in Italia, con il simbolo della croce preso in prestito a movimenti satanisti ) , pur non avendo un vero e proprio Dio di riferimento. La fortuna di Hubbard comincia con un libro di inaspettato successo, “Dianetics”, scritto nel 1950: un periodo storico adiacente al fantomatico “UFO CRASH” di Roswell del 1947 , che aprì la strada ai più famosi film di fantascienza degli anni 50 ( Ad esempio Ultimatum alla terra, del 1951, dove il misterioso alieno Klaatu, accompagnato da un gigantesco robot, dopo essersi mescolato agli umani, lancia un terribile ultimatum ai terrestri: se le guerre non fossero cessate, il pianeta sarebbe stato distrutto dalla Confederazione Galattica, per impedire che altri pianeti seguissero l’esempio terrestre. Esiste anche un remake con Keanu Reeves  ).

Seguendo la scia del proprio successo editoriale e dell’entusiasmo popolare verso gli alieni, il desiderio di notizie, la brama di conoscere queste creature rivelatesi al mondo e fino ad allora immaginarie, Hubbard trova la spinta necessaria a fondare degli istituti denominati “Hubbard Dianetics Research Foundations“, che di scientifico avevano ben poco, a partire dai falsi medici che curavano le persone senza averne titolo, con metodi non riconosciuti.

Cosa c’entrano gli alieni in tutto ciò?

Hubbard, che era solito fare fantastici viaggi extracorporei in giro per l’universo, ci racconta questa SUA verità, a cui si RACCOMANDA di accedere solo DOPO aver frequentato i corsi di preparazione e purificazione ( Clear ) di Scientology ( ed aver così speso una fortuna in sedute di lavaggio del cervello e conoscenza intima dell’individuo, al fine di rendervi facilmente ricattabile in caso di ribellione) , pena gravissime conseguenze alla salute, e ora capirete anche il perchè. Reggetevi forte :

Tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana…

Maggiori dettagli su :

https://it.wikipedia.org/wiki/Xenu

dove è possibile vedere il fantastico DC-8 interstellare degli alieni,

Ma anche

https://it.wikipedia.org/wiki/Scientology

Sul sito ufficiale di Scientology non troverete queste informazioni prima di aver effettato l’iter purificatore.

RETTILIANI

Già noti nella mitologia, gli uomini rettili tornano in voga tra religione e fantascienza.

David Vaughan Icke nasce a Leicester il 29 aprile 1952 da una famiglia originaria delle Midlands inglesi ed è uno dei più famosi e pubblicamente ridicolizzati sostenitori della teoria sugli alieni di razza rettiliana. Nel 1999 scrisse e pubblicò il libro The Biggest Secret: The Book That Will Change the World, rilasciando un intervista in tv nel quale ipotizzò che il pianeta fosse controllato dalla “Nuova Fratellanza Babilonese”, un nuovo ordine complottista a livello mondiale di razza rettiliana, esseri spietati che si nutrirebbero di sangue, provenienti dal pianeta Alpha Draconis, e insinuatisi con travestimenti umani, nella politica, nelle istituzioni. Non sarebbero esenti dal contagio i vip, persone capaci di condizionare facilmente l’opinione pubblica, come ad esempio attori e cantanti. La reazione del pubblico a queste rivelazioni fu fortunatamente una fragorosa risata che minò la sua carriera. Secondo Icke, il DNA “ibrido rettile-umano”  dei rettiliani permetterebbe loro di cambiare dalla forma originaria a quella umana se sottoposti a emozioni che ne alterano la frequenza energetica. L’ universo sarebbe invece una semplice proiezione olografica.

Un altro riferimento in materia rettiliana, è Zecharia Sitchin, nato a Baku nel 1920 e morto a NY nel 2010, sul suo sito http://www.sitchin.com dicono di lui:Uno dei pochi studiosi in grado di leggere e interpretare antiche pasticche argillose sumeriche e akkadiche, Zecharia Sitchin (1920-2010) fondò il suo bestselling The 12th Planet sui testi delle antiche civiltà del Vicino Oriente. Disegnando entrambi gli interessi e le critiche diffuse, le sue controverse teorie sulle origini Anunnaki dell’umanità sono state tradotte in più di 20 lingue e presentate su programmi radiofonici e televisivi in ​​tutto il mondo.

Lo scetticismo riguardo i suoi libri e le sue interpretazioni dei testi Sumeri sarebbero dovute al fatto che gli studiosi e il mondo scientifico non riterrebbero il suo lavoro affidabile per mancanza di competenze specifiche dell’autore.

La presunta  razza aliena si chiamerebbe, anche in questo caso, Elohim o Anunnaki, a seconda che il nome venga tradotto dall’ebraico o dal sumero. Questa razza lucertoloide proverrebbe dall’ improbabile pianeta Nibiru, un pianeta preso in prestito dalla mitologia Babilonese, antico 3600 anni, sarebbe il nono pianeta dopo Nettuno. Dalla collisione tra Nibiru e Tiamat sarebbe nata la terra . Sitchin è stato anche un sostenitore della presunta profezia Maya sulla fine del mondo nel 2012, oggi con sollievo possiamo dire con cognizione di causa, che si trattava di una bufala. Il documentario che segue è un ottima testimonianza del suo pensiero e di tutto il mondo che ruota sull’argomento.

Una piccola chicca: nella regione di Nazca, un paio di anni fa, due Peruviani sostengono di aver trovato un reperto che si ritiene essere un piccolo alieno mummificato. Lo straordinario reperto è stato poi acquistato da un archeologo francese, Thierry Jamin. L’archeologo ha dato prontamente vita a un progetto denominato ” Alien Project” ( ammazza che fantasia ) allo scopo di reperire fondi per studiare l’alieno in oggetto che, da sue analisi effettuate presso laboratori privati, a suo dire è autentico e dal DNA “non terrestre”. Vi terremo aggiornati sugli svolgimenti, anche perchè è previsto un convegno a Roma presieduto dallo stesso Archeologo.

CONTINUA….

Annunci

2 Comments

  1. quindi i mormoni sono semplicemente degli psicopatici che nonostante tutto sono riusciti a portare avanti quella che x loro è una verità assoluta!
    cioe FUFFA!!!!!….

    aiuto!!!!!

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...